Bari ancora rimontato, Novakovich: "Pari difficile da capire, ne usciamo con il lavoro"

Bari ancora rimontato, Novakovich: "Pari difficile da capire, ne usciamo con il lavoro" Al termine della gara contro la Reggiana, l'attaccante del Bari Andrija Novakovich è intervenuto in conferenza stampa: "C'è grande amarezza" - le sue parole riportate da TuttoBari.com - ". Una gara difficile da capire. Dopo il vantaggio bisogna chiuderla e purtroppo non siamo riusciti. Abbiamo fatto tante cose positive, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Bari pareggia ma si gode Novakovich: gol e assist contro la Reggiana per lo statunitense Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. (GianlucaDiMarzio.com)

8'st Benali (B), 11'st Novakovich (B), 37'st Lucchesi (R), 42'st rig. Gondo (R) 98' Finta di Oliveri per il calcio di Favilli, Bardi c'è e blocca la sfera in due tempi! (TuttoReggiana)

FINALE: Finisce 2-2 al San Nicola la partita tra Reggiana e Bari. Tutte le reti nel secondo tempo, col vantaggio di Benali e il raddoppio di Novakovich. Quando tutto, per la formazione reggiana, sembrava perduto, ecco la reazione d’orgoglio prima con il 2-1 da sottomisura per Lucchesi, poi gol rigore Gondo. (Gazzetta di Reggio)

Bari, Longo: “Risultato che fa male. L’obiettivo è la salvezza, pensare ad altro è da matti”

I gol: nel secondo tempo, all’8' Benali (B), all’11 Novakovich (B), al 37' Lucchesi (R), 42' Gondo (R) su rigore. Per loro, la 12esima giornata di campionato di serie B è finita 2-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, Olivieri dopo il pari con la Reggiana: "Non so come spiegare le disattenzioni" (TUTTO mercato WEB)

“E’ un risultato che fa male, non possiamo permetterci certe ingenuità – ha commentato Longo nel post gara –. La gestione è stata errata, con un possesso di palla orizzontale e sterile. Avremmo dovuto sfruttare gli attaccanti che avevamo. (La Bari Calcio)