Coronavirus: ristrutturare casa senza uscire? Da oggi si può
Apre al pubblico questa settimana il portale FaberExpert.com che permette di progettare online gratuitamente la propria ristrutturazione e di scegliere l'impresa più appropriata per eseguirla.
Il tuo browser non può riprodurre il video.
La diffusione del Covid-19 sta accelerando l'evoluzione verso il digitale in molti settori, compresi quelli storicamente più resistenti al cambiamento come quello dell’edilizia. (BresciaToday)
Ne parlano anche altri giornali
Acquisisci referenze, chiedendo a conoscenti e a clienti recenti e meno recenti di farti avere alcuni loro contatti interessati a comprare o vendere casa. Per aiutare la ripartenza del settore, Andrea Lisi ha deciso di condividere alcuni trucchi del mestiere, per aiutare chi opera nel settore immobiliare ad utilizzare gli strumenti di marketing nel modo giusto. (Quotidiano del Condominio)
Che poi ha aggiunto: “L’efficienza energetica sembra affermarsi come un elemento sempre più indispensabile per l’offerta immobiliare, almeno per alcuni segmenti di mercato. Attualità. Immobiliare: ora l’efficienza energetica conta di più. (Quotidiano del Condominio)
Ma quali sono le prospettive per il settore? Nel webinar verranno affrontati temi di estrema attualità per fronteggiare le difficoltà lavorative e le prospettive future del mercato. (Fai Informazione)
Il mercato immobiliare avrà delle ripercussioni a causa della crisi da Covid. Fanno sapere che:. Il mercato immobiliare è profondamente legato all’andamento dell’occupazione. (Il Digitale)
La Fondazione Cariplo ha da sempre investito nella cultura, come fattore di coesione e di crescita per le persone ma anche come leva strategica per lo sviluppo economico. Giovanni Fosti, Presidente Fondazione Cariplo “Soprattutto in un momento di emergenza è necessario avere uno sguardo di speranza sul futuro, poggiandosi su ciò che già oggi rappresenta un grande valore per il nostro Paese. (Osservatore Meneghino)
Ipotizziamo che un impiegato di 35 anni, residente a Milano, che percepisce un reddito 2.600 euro mensili, abbia richiesto un mutuo ristrutturazione casa da 50.000 euro. La qualità energetica degli immobili comprati nel 2019 risulta di gran lunga migliore rispetto al passato. (Segugio.it)