Roma di nuovo a picco: Verona ripreso due volte, ma Harroui al fotofinish la stende 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma torna a cadere. Dopo la vittoria col Torino, un'altra frenata, un'altra brutta botta per Ivan Juric e la sua squadra. Al Bentegodi l'Hellas Verona si impone per 3-2: passa due volte in vantagg (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... (La Lazio Siamo Noi)
EMBED Verona-Roma, il videocommento di Alessandro Angeloni dal Bentegodi: impegno e gioco, ma troppi problemi (ilmessaggero.it)
Nella ripresa fa quasi il libero per evitare un altro contropiede letale. Niente può su quello fatale nel finale. (ForzaRoma.info)
Andrea Spiazzi Direttore 3 novembre - 20:07 Tengstedt, Magnani e Harroui stendono i giallorossi in una gara sul filo fino al 95' (Hellas1903.it)
CLASSIFICA (Sky Sport)
La Roma torna a cadere. Dopo la vittoria col Torino, un'altra frenata, un'altra brutta botta per Ivan Juric e la sua squadra. Al Bentegodi l'Hellas Verona si impone per 3-2: passa due volte in vantaggio con Tengstedt e Magnani, viene ripresa da Soulé prima e Dovbyk poi. (Milan News)