Meloni: Italia ribadisce il sostegno alla legittima difesa dell'Ucraina

Meloni: Italia ribadisce il sostegno alla legittima difesa dell'Ucraina "l'Italia ha ribadito in ogni occasione internazionale il proprio sostegno alla legittima difesa dell'Ucraina, la sua indipendenza, la sua sovranità territoriale. Principi a cui abbiamo ispirato anche la nostra azione come presidenza G7, nel corso della quale abbiamo raggiunto l'accordo per mettere a disposizione di Kiev una linea di credito da 50 miliardi di dollari. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Continuiamo a chiamarla “globalizzazione” per fare finta di conoscerla perfettamente, di non averne paura e di saperla (e potere) governare. Si tratta, in realtà, della contemporanea e attiva presenza di due fattori giunti a maturazione lungo, e dopo, parecchi anni. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Dieci anni dall'invasione della Crimea da parte di Mosca, con la comunità internazionale a non far nulla in risposta. Decine e decine di migliaia di morti, l'escalation di prezzi e speculazioni che tutti abbiamo sentito nelle nostre tasche. (Tiscali Notizie)

Continuiamo a fare tutto il possibile attraverso il progetto ‘Food for Gaza’ che fa arrivare alimenti e beni sanitari grazie al programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite, grazie anche alla Giordania con l’accordo di Israele e dell’autorità nazionale palestinese”. (OglioPoNews)

Formosa: "Nessuno ha piu' desiderio di pace dell'Ucraina"

Su una tregua nella Striscia di Gaza 'continuiamo a fare tutto il possibile per arrivare ad un cessate il fuoco, permettere la liberazione degli ostaggi e aiutare la popolazione civile... (Virgilio)

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky arrivando al summit dei leader Ue a Bruxelles. Ed è di questo che parleremo con il presidente Trump quando sarà alla Casa Bianca". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"La premessa e' che nessuno ha piu' desiderio di pace dell'Ucraina che subisce costantemente un'aggressione, anche in termini di bombardamenti, la' dove la popolazione piu' ne subisce le conseguenze. (Tiscali Notizie)