Schianto sulla SS7, morto 40enne

Schianto sulla SS7, morto 40enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. Il conducente dell'altra vettura è rimasto illeso. Il 41enne, originario di Laterza, è stato soccorso e trasportato dal 118 all'ospedale San Pio di Castellaneta, dove è deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nata 21 anni fa a Corigliano-Rossano, in Calabria, faceva parte dell… (Repubblica Roma)

Aveva deciso di candidarsi alle prossime elezioni studentesche della Sapienza (dal 19 al 22 novembre) con i colleghi della lista Sapienza Futura. Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. (LaC news24)

Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R. (Corriere Roma)

Schianto mortale a Roma: due pratolani tra i feriti. 20enne stabile e grave

La studentessa calabrese di trovava su una Opel Mokka, con altri studenti universitari fuori sede, ha tamponato una Fiat 500 e, forse a causa dell'alta velocità, dopo un impatto con il guarda rail di cemento ha visto sbalzare due passeggeri seduti fuori dal veicolo, per la ragazza calabrese non c'è stato niente da fare. (Il Lametino)

Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nello schianto ha perso la vita una studentessa calabrese di 21 anni, Francesca Marandino. ROMA. (Onda Tv)