Schianto sulla SS7, morto 40enne

Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. Il conducente dell'altra vettura è rimasto illeso. Il 41enne, originario di Laterza, è stato soccorso e trasportato dal 118 all'ospedale San Pio di Castellaneta, dove è deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scontrarsi una Opel Mokka, condotta da una 21enne con a bordo sei giovani e una Fiat 500, guidata da una 22enne, dove viaggiavano tre passeggeri. ROMA. (Onda Tv)

Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. (LaC news24)

Francesca Noemi Mandarino era di Mandatoriccio, piccolo comune della provincia cosentina alle pendici della Sila, poco distante dalla costa Ionica. Si chiamava Francesca Noemi Mandarino la studentessa calabrese di 21 anni morta a Roma in un incidente avvenuto in via Tiburtina, la notte tra venerdì e sabato. (Today.it)

Francesca Mandarino era candidata alle elezioni studentesche: "Diamo il massimo per il nostro futuro"

Già alle superiori, a Corigliano-Rossano, era stata eletta come rappresentante d'istituto. Originaria di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, Francesca era animata da in forte attivismo politico, tanto da arrivare a candidarsi alle elezioni studentesche del suo ateneo. (ilmessaggero.it)

"La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La ragazza che ha perso la vita in un incidente su via Tiburtina era una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università la Sapienza. (Fanpage.it)