Belgio-Italia, le probabili formazioni: tre giocatori del Napoli titolari stasera

Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, penultima partita della fase a gironi di UEFA Nations League. Il CT Luciano Spalletti si affida all'ormai consolidato 3-5-1-1 e oggi il quotidiano La Repubblica anticipa le probabili formazioni del match. Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. Probabile formazione Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (CalcioNapoli24)

Su altri media

La semina di settembre e ottobre è stata quasi perfetta, novembre deve essere il mese del raccolto anche se rischia di essere una trappola e di riportarci di colpo al punto di partenza. (il Giornale)

Luciano Spalletti si gioca la carta Nicolò Barella seconda punta, alle spalle di Mateo Retegui. Davanti alla difesa spazio per Nicolò Rovella, preferito a Manuel Locatelli. Il Belgio di Domenico Tedesco ritrova Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)

La Nazionale di Luciano Spalletti sfida i Red Devils allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Agli azzurri basta un punto per andare ai quarti di finale. Ci sarà l’esordio per Rovella mentre Barella giocherà da trequartista dietro l'unica punta Retegui. (Sky Tg24 )

Belgio-Italia, tanto Napoli atteso in campo dal primo minuto: le ultime

Gli Azzurri del ct Spalletti tornano in campo per il quinto match della fase a gironi della Nations League (Adnkronos)

Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata del Gruppo 2 della Fascia A della Nations League 2024, è pronto a disputarsi oggi allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. (OA Calcio)

Agli uomini di Spalletti basta un punto tra la partita di questa sera a Bruxelles contro il Belgio e quella di domenica sera in casa contro la Francia. Gli azzurri, primi nel girone dall'alto dei 10 punti conquistati nelle prime 4 giornate, schiereranno comunque il loro undici migliore così come il Belgio, che recupera Lukaku ma deve fare i conti con numerose defezioni. (CalcioNapoli1926.it)