Avetrana, la serie di Disney+ fa infuriare il comune pugliese: Chiesta la sospensione immediata

L'uscita della serie che racconta la vicenda del delitto della giovane Sarah Scazzi, presentata in anteprima alla Festa del cinema di Roma, è prevista per il prossimo 25 ottobre. Ma il sindaco di Avetrana teme che danneggi l'immagine della cittadina: ecco cosa sta succedendo. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il sindaco di Avetrana, infatti, la serie tv in arrivo su Disney+ potrebbe raccontare la vicenda in modo diffamatorio nei confronti della comunità, sia per il titolo del progetto sia per i contenuti. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo scippo è avvenuto in piazza Labriola, poco dopo le 12 di oggi. Dopo il fatto, due malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto. (Frosinone News)

Qui non è Hollywood, la miniserie diretta da Pippo Mezzapesa che racconta uno dei casi di cronaca nera più 'famosi' d'Italia: l'omicidio di Sarah Scazzi. Suddivisa in 4 episodi da 60 minuti, la serie, basata sul libro Sarah la ragazza di Avetrana scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, racconta la storia con il punto di vista di Sarah, Sabrina, Michele e Cosima. (Today.it)

Qui non è Hollywood' e la sua sospensione immediata. Gli avvocati difensori del Comune hanno infatti depositato un ricorso cautelare d'urgenza alla competente Autorità giudiziaria per chiedere la rettifica della denominazione della serie tv 'Avetrana. (Today.it)

AVETRANA (TARANTO)- La ferita dell’omicidio di Sarah Scazzi, che ha sconvolto la comunità di Avetrana nel 2010, si riapre. Il comune tarantino, tramite i suoi legali, ha depositato un ricorso d’urgenza per chiedere la sospensione della serie tv “Avetrana – Qui non è Hollywood”, in uscita su Disney+ il 25 ottobre. (Quotidiano del Sud)