Vlahovic via subito: 60 milioni e scambio

Il futuro del serbo continua ad essere in forte bilico. Un club pronto a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il giocatore ai bianconeri Mentre la Juventus prepara la delicata sfida contro il Manchester City, le indiscrezioni di calciomercato sui bianconeri continuano senza sosta. Tra i giocatori più chiacchierati c’è sicuramente Dusan Vlahovic. Le difficoltà del serbo sono evidenti e il mancato rinnovo lo porta ad essere al centro di diverse voci. (SpazioJ)

Su altri giornali

Scambio Danilo-Raspadori a gennaio? Da capire la posizione di Danilo in casa Juve; il brasiliano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà. Come riporta il quotidiano, dall'altra parte il Napoli deve decidere cosa fare con Giacomo Raspadori, che sta trovan (ilBianconero)

Il centravanti bianconero è in scadenza a giugno 2026 e considerando il 2025 alle porte non ci sono (SpazioJ)

Non ci sarebbe solo la Vecchia Signora tra le possibili interessate, anzi, in pole La posizione dell'attaccante classe 2000 non sarebbe più solida nella squadra allenata da Antonio Conte come sembrava essere qualche settimana fa. (ilBianconero)

Dei possibili cambi nella rosa dell’Inter per la prossima stagione, si parla da diverso tempo. Lo si fa soprattutto pensando a quei reparti come la difesa e l’attacco in cui l’età media dei giocatori è piuttosto alta. (Passione Inter)

Con un McTominay intoccabile, l'ex Sassuolo potrebbe chiedere la cessione, anche alla luce di un'intervista rilasciata recentemente a Vivo Azzurro in cui faceva trapelare il suo enorme malcontento per una continuità che all'ombra del Vesuvio non trova. (CalcioNapoli1926.it)

Giacomo Raspadori potrebbe essere uno degli uomini mercato in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante partenopeo ha tante richieste e il Napoli ha fissato il prezzo. (AreaNapoli.it)