Esuberi in casa Napoli, Folorunsho e Zerbin sempre più lontani: cifre e formule
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso a Radio Capri su alcune trattative in uscita in casa Napoli, in particolare su Zerbin e Folorunsho, rispettivamente vicini al Venezia e alla Fiorentina. Di seguito quanto affermato: “Zerbin andrà al Venezia, e credo che a breve uscirà l’ufficialità con la formula del prestito con diritto di riscatto, per una cifra intorno ai 3-4 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Su Folorunsho La squadra di Palladino non è lassù per caso. E' una squadra forte, che ha lavorato bene sul mercato, e viene da un pareggio in casa della Juventus che è una cosa non da tutti. Domani si incontrano due squadre forti, non sarà facile per nessuna delle due; ovviamente spero nella vittoria de Napoli ma sarà una partita molto difficile. (Viola News)
La Fiorentina ha definito l'affare che porterà Michael Folorunsho ad indossare la maglia viola. (CalcioNapoli1926.it)
Sul centrocampo ed il mercato? Hanno capito subito la situazione e sono andati a fare immediatamente a fare Folorunsho che da lunedì sarà della Fiorentina. Mi hanno detto che la Fiorentina sta facendo e vuole un altro centrocampista, con caratteristiche diverse, di gamba. (Labaro Viola)
Lo riporta il Corriere dello Sport (Viola News)
Calciomercato Napoli: Folorunsho va alla Fiorentina Folorunsho firmerà con la Fiorentina un contratto da 4 anni fino al 2029 in caso di attivazione dell'opzione di riscatto dopo il prestito, sarà di circa 1 milione e mezzo, mentre la cifra da corrispondere al Napoli come riporta Violanews. (CalcioNapoli24)
Viaggio risparmiatogli da Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma che il classe '98 dovrebbe comunque effettuare al più lunedì, per sottoporsi alle classiche visite mediche. Sarà il primo regalo invernale per Palladino e andrà a colmare il vuoto aperto da Bove, inizialmente in prestito ma con 8-9 milioni la Fiorentina potrebbe anche farlo suo. (fiorentinanews.com)