Inter, Lautaro: “La Roma è una squadra molto forte, questo gol ha un valore importante”

Tutte le dichiarazioni del nerazzurro in occasione di Roma-Inter, match valido per la 8a giornata di campionato Foto Romanews,eu ROMA INTER INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del nerazzurro in occasione di Roma-Inter, match valido per la 8a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Le parole di Lautaro Martinez Questo gol ha una doppia valenza, darvi i tre punti e registrare il record come miglior marcatore straniero della storia dell’Inter “Vuol dire tanto perché dal momento che sono arrivato mi sono sentito trattato come se fossi nato qua, questo ha un valore importante. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. (Passione Inter)

La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

Ivan Juric paga l’ingenuità di Zalewski dopo una gara giocata per buoni tratti alla pari con i nerazzurri. “Abbiamo iniziato timorosi nel primo quarto d’ora, poi abbiamo fatto molto bene fino al gol che è stato un incidente pazzesco che non ci voleva”, dice sconsolato Juric. (La Gazzetta dello Sport)

Caicedo, ancora contro il Var: polemico su Roma Inter

Un giocatore così non lo ha nessuno alle nostre latitudini (TUTTO mercato WEB)

IL MIGLIORE 7 DYBALA. Parte largo a destra, rincorrendo Dimarco e Bastoni come si trattasse di un marcatore qualsiasi. Pian piano va a cercarsi gli angoli di campo dove incidere, occupandoli più o meno tutti e conducendo i suoi da regista, da rifinitore, da leader. (Il Romanista)

“Stessa azione di ieri, dov’è il var?”, questa la polemica dell’ex biancoceleste. Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X (Lazio News 24)