Gravina adesso ha fretta: il 4 novembre si vota per il nuovo presidente Figc

Gravina adesso ha fretta: il 4 novembre si vota per il nuovo presidente Figc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Adesso c'è una data, il 4 novembre. Dopo le polemiche per l'eliminazione dell'Italia agli Europei il presidente della Figc Gabriele Gravina ha deciso di accelerare i tempi per le nuove elezioni, possibili da dopo la fine dei prossimi Giochi Olimpici. E oggi è arrivata la convocazione dell'Assemblea elettiva della Federcalcio, seguita da una nota da cui emerge che si terrà presso l'Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

dello Statuto federale; l’elezione del presidente federale; l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. (Gazzetta Regionale)

L'assemblea federale elettiva, che si terrà presso l'Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino alle ore 11 in seconda convocazione. (sport.tiscali.it)

Valentini: "FIGC, elezioni il 4 novembre gesto di responsabilità di Gravina"

L'ex dirigente FIGC Antonello Valentini ha detto la sua su quanto accaduto in casa Italia dopo l'eliminazione da Euro 2024 ai microfoni di TMW Radio: "4 novembre assemblea elettiva FIGC? La situazione (TUTTO mercato WEB)