Calciomercato, Folorunsho a un passo dalla Fiorentina. Per Fazzini si sfidano Lazio e Napoli
Fiorentina e Napoli sono vicine a chiudere la trattativa per Michael Folorunsho. Il centrocampista ha accettato il trasferimento in maglia viola. Il tecnico Raffaele Palladino ha spinto tanto con la società per l’arrivo dell’ex Verona che alla corte di Antonio Conte ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con dirit… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Ormai in epoca di calciomercato vale tutto. Ecco perchè non passa inosservata l'ultima instagram story postata da Michael Folorunsho, obiettivo di mercato dichiarato della Fiorentina. (Viola News)
"Da valutare anche la convocazione di Folorunsho per la partita contro quella che ormai è destinata a diventare la sua nuova squadra: Folo è molto vicino alla Fiorentina, la trattativa dovrebbe chiudersi proprio dopo l’incrocio di sabato, e già contro il Venezia non è stato inserito in lista da Conte". (CalcioNapoli1926.it)
Il classe 1998 non è stato convocato per l'ultimo match contro il Venezia ed ora è a tutti gli effetti un separato in casa (CalcioNapoli1926.it)
Lo ha fatto con un post sul suo account X, in cui ha svelato anche la possibile data per la definizione formale dell'affare: "Micheal Folorunsho è a un passo dalla Fiorentina dal Napoli in prestito con opzione di acquisto. (CalcioNapoli1926.it)
Avanti per Michael Folorunsho alla Fiorentina, come scrive l'edizione online della Gazzetta dello Sport. Ci sono da definire nel dettaglio le cifre, ma l’accelerata è netta e l’operazione può essere chiusa già entro il giorno dell’Epifania, con in mezzo la sfida Fiorentina-Napoli al Franchi del 4 gennaio, quando i club si incroceranno sul campo, oltre che per motivi di mercato. (CalcioNapoli24)
Michael Folorunsho sarà il primo colpo del 2025 della Fiorentina. L'accordo è a un passo, inutile nasconderlo o girarsi intorno e ci saranno da aspettare soltanto alcuni giorni, per la precisione quelli che porteranno alla sfida contro il Napoli (Firenze Viola)