Twente-Lazio, il programma della vigilia

Twente-Lazio, il programma della vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Antivigilia di Twente-Lazio. Giovedì 24 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati in Olanda nel terzo match del girone unico di UEFA Europa League. La squadra di Marco Baroni, dopo aver vinto le prime due gare, cerca il terzo successo che significherebbe molto in ottica qualificazione. Come comunicato dalla società capitolina tramiate i propri profili social, nella giornata di domani la squadra svolgerà una seduta di allenamento presso il centro sportivo di Formello alle ore 10:45. (Lazialita)

La notizia riportata su altri media

Vigilia di Europa League per la Lazio di mister Baroni. Stamani i biancocelesti hanno svolto la rifinitura a Formello, prima della partenza per l'Olanda dove domani andrà in scena la gara contro il Twente. (TUTTO mercato WEB)

Un solo precedenti con i giallorossi nei quarti di finale di Conference League contro il Bodo (sconfitta per 2-1). Serdar Gozubuyuk sarà l'arbitro del match tra Roma e Dinamo Kiev in programma giovedì alle ore 18.45. (ForzaRoma.info)

Giovedì 24 ottobre alle 18:45, andrà in scena la sfida di Europa League tra Roma e Dinamo Kiev valida per la terza giornata della fase a girone unico. I giallorossi vengono da un pareggio contro l' Athletic Bilbao e da una cocente sconfitta contro l' Elfsborg ed ora devono rialzarsi. (LAROMA24)

Calcio: Europa League. Gözübüyük arbitra la Roma, Dabanovic per la Lazio

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... “Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... (La Lazio Siamo Noi)

Per il resto del reparto difensivo, invece, se Marusic va verso la conferma, Pellegrini dovrebbe prendere il posto di Nuno Tavares. Dopo le prime due vittorie arrivate contro la Dinamo Kiev e il Nizza, la Lazio di Baroni va in Olanda per la sfida di domani contro il Twente. (ilmattino.it)

Alle 18.45 all'Olimpico la Roma riceverà la Dinamo Kiev e a dirigere il match tra i giallorossi e gli ucraini ci sarà l'olandese Serdar Gözübüyük, gli assistenti Erwin Zeinstra e Johan Balder come connazionali, il quarto uomo Sander van der Eijk e gli arbitri Var Dennis Higler e Erwin Blank. (Tiscali)