Huawei potrebbe uscire dal mercato smartphone in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo un’insider, Huawei uscirà dal mercato degli smartphone in Europa a breve.

Questa mattina, l’azienda cinese ha presentato al mercato occidentale tramite conferenza in streaming, il proprio sistema operativo multipiattaforma: HarmonyOS (che abbiamo visto qualche giorno fa).

Huawei, come segnalato da La Stampa, ha infatti subito un crollo nel mercato europeo a favore di aziende come Xiaomi, Oppo e Realme. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altre testate

Era nell’aria e difatti il programma Harmony OS su Huawei P30 in versione closed beta è già al via. I fortunati cinesi che potranno essere inclusi nel programma closed beta su Huawei P30 potranno registrarsi a questa fase da oggi 10 giugno per 7 giorni e dunque non oltre il 17 giugno attraverso l’app My Huawei sul dispositivo. (OptiMagazine)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Grazie alla presenza di un modulo Bluetooth, inoltre, Huawei Watch GT2 permette di effettuare o ricevere telefonate mentre si fanno attività sportive o quando si hanno le mani occupate, mente i sistemi di geolocalizzazione satellitare GPS e GLONASS garantiscono un servizio di geolocalizzazione più rapido e preciso Per quanto riguarda la dotazione, Huawei Watch GT2 è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione, protetto da un vetro 3D, una novità nel settore degli smartwatch. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scopo era mostrare come l’esperienza di utilizzo dei device fosse in grado di migliorare tutte queste attività. Dopo l’annuncio in streaming mondiale la scorsa settimana, ieri Huawei ha presentato in Italia i suoi nuovi prodotti: la serie Huawei Watch 3 e due nuovi tablet Huawei MatePad Pro e Huawei MatePad 11. (Rolling Stone Italia)

già disponibile su HUAWEI AppGallery per mobile, esordisce con un’app di supporto per smartwatch in esclusiva sulla serie HUAWEI Watch 3. Il prossimo luglio saranno disponibili anche i due nuovi monitor top di gamma, HUAWEI MateView e HUAWEI MateView GT e i due nuovi tablet della serie Matepad, HUAWEI MatePad Pro e HUAWEI Matepad 11 (AndroidStyleHD)

Inoltre, sono stati resi noti i primi partner italiani con cui l’azienda ha sviluppato nuove applicazioni attorno a Harmony OS, già disponibili sulla serie Huawei Watch 3: RTL 102.5, Melarossa, eSound, Zucchetti, Tutto il Calcio, Petit Bambou e Komoot. (Adnkronos)