ISEE 2025 con il CAF CISL Brescia
Anche per il 2025 negli uffici del CAF Cisl Brescia è attivo un servizio dedicato per la presentazione della documentazione necessaria al rilascio dell’ISEE, l’indicatore che serve per valutare e confrontare la situazione economica dei nuclei familiari. Per prenotare l’appuntamento basta chiamare lo 030 3844 720 CAF Cisl ricorda che l’accesso ai bonus sociali (nazionali, regionali e locali), come il calcolo delle tasse universitarie e molto altro, richiedono l’ISEE aggiornato. (Cisl Brescia)
La notizia riportata su altre testate
L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente è infatti fondamentale, come fa sapere skytg24, per avere accesso a tutta una serie di bonus, considerando che molte agevolazioni spettano solamente ai cittadini che rientrano dentro determinati parametri reddituali o comunque che l’importo dei vari bonus viene calcolato proprio sulla base dell’Isee. (vulturenews.net)
Quali sono le soglie Isee per accedere alle varie prestazioni sociali? Ecco una breve sintesi. L’Isee è l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente. Rappresenta il prodotto tra redditi, patrimonio mobile e immobile di un determinato nucleo familiare. (Infoiva)
L'Indicatore della Situazione Economica Equivalente permette di confrontare le condizioni economiche delle famiglie, considerando elementi come numero di componenti, redditi e beni posseduti, rendendo più equo l’accesso ai servizi. (il Giornale)
Parliamo di bonus e agevolazioni. Ma anche di misure come l’Assegno di Inclusione o l’Assegno Unico e Universale per i figli fino a 21 anni di età. (InvestireOggi.it)
Come calcolare la giacenza media per Isee 2025? Con l’arrivo del nuovo anno, molti contribuenti italiani si preparano a richiedere la nuova certificazione ISEE (Quotidiano di Sicilia)
Da gennaio è possibile presentare la DSU Mini precompilata direttamente dalla nuova App INPS Mobile, disponibile sia per Android che per il sistema operativo iOS, utilizzabile con autenticazione SPID di livello 2 o superiore, CIE 3.0 o CNS. Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4. (ilmessaggero.it)