Prima pagina Tuttosport: “Juve, l’ordine di Motta: ‘Impara a sorprendere'”

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus in giornata partirà per il ritiro in Germania, dove a Herzogenaurach , piccolo centro vicino a Norimberga e sede dell’Adidas, Thiago Motta e la squadra lavoreranno per una settimana. Sarà l'occasione per continuare a lavorare sulla condizione atletica e sulle nuove idee del tecnico italo-brasiliano, ci sarà anche la prima amichevole dell'era Motta, Norimberga-Juventus . (Tuttosport)

È nato in Brasile, ma è diventato allenatore sui banchi di Coverciano. Thiago Motta è un perfezionista che non lascia niente al caso e ha un’idea precisa in testa: coniugare la bellezza con la praticità. (fcinter1908)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juve e non solo: "Sì, poi bisognerà vedere sempre quando la stagione comincerà veramente. (Tutto Juve)

Thiago Motta, Juventus, la presentazione in diretta

"La sensazione è che ci sia stato un cambiamento a partire dalla guida tecnica che ha idee e filosofia differente dal precedente, con la speranza che la novità possa fin da subito notarsi". A parlare così della Juventus di Thiago Motta è stato l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini. (TUTTO mercato WEB)

Sono giorni di grande entusiasmo in casa Juventus. Il ritiro estivo è iniziato e Thiago Motta si è presentato alla stampa. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ritornare in alto attraverso un calcio propositivo e la valorizzazione di giovani talenti, compito che il nuovo allenatore ha assolto benissimo nella sua precedente parentesi sulla panchina del Bologna. (JMania)

La rivoluzione Juventus è entrata nel vivo con la prima settimana di allenamento agli ordini di Thiago Motta, l'allenatore arrivato da Bologna, reduce da una stagione straordinaria culminata con la qualificazione dei rossoblù in Champions League. (Corriere della Sera)