Champions League, Inter-Stella Rossa LIVE dalle 21

Champions League, Inter-Stella Rossa LIVE dalle 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINOInter-Stella Rossa 0-0MARCATORI:FORMAZIONI: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. All. Inzaghi. STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Rade Krunic questa sera tornerà a San Siro e lo farà da avversario dell'Inter. Dopo la parentesi negativa con la maglia del Fenerbahce, squadra a cui il Milan lo aveva ceduto nel mese di gennaio, oggi il centrocampista bosniaco milita nella Stella Rossa che stasera giocherà a San Siro contro l'Inter in occasione della seconda giornata del girone unico di Champions League (Milan News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Stella Rossa in streaming gratis. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo aver ritrovato la vittoria in Serie A con il 3-2 di Udine, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

PUNTEGGIO BUGIARDO – Il capitano della Stella Rossa Uros Spajic commenta in questo modo il pesante KO contro l’Inter: «Mi dispiace che abbiamo perso con un punteggio così alto, il che non è realistico. (Inter-News)

Champions League 2024-2025: Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni

Inzaghi prepara numerosi cambi, a partire dall’attacco che vedrà Taremi e Arnautovic dal 1′. L’Inter ospita la Stella Rossa nella seconda giornata di Champions League. I nerazzurri vogliono centrare il primo successo in Europa dopo il pari col Manchester City all’esordio, mentre i serbi cercheranno di evitare la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko col Benfica al debutto. (Sportal)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)

VITTORIA IMPORTANTE – Piotr Zielinski parla così dopo Inter-Stella Rossa: «Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, alcune volte sono ripartiti bene creando qualche occasione di troppo ma per fortuna sono stati bravi i nostri difensori e anche Sommer (Inter-News)