LIVE - Inter-RB Lipsia 1-0, 46': Dumfries si divora il gol del raddoppio dopo pochi secondi, che chance per i nerazzurri
INTER-RB LIPSIA 1-0 (27' Lukeba (I, aut.)) LIVE MATCH 46' - Dumfries si divora il 2-0! Al pronti via l'olandese recupera palla, serve Barella che poi crea una combinazione con Taremi che appoggia all'olandese. Purtroppo però Dumfries arriva scoordinato al momento del tiro e manda alto. 22.03 - Calcio d'inizio della ripresa per l'RB Lipsia: PARTITI! 22.02 - Le squadre tornano in campo per l'inizio del secondo tempo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Benji è importantissimo per noi, ma è ancora molto giovane e deve migliorare sulla fiducia in sé stesso quindi ho pensato di lasciarlo a riposare, poi magari potrà subentrare dalla panchina e darci una mano". (Fcinternews.it)
Dopo Benjamin Pavard, tocca anche al presidente dell'Inter, Beppe Marotta presentare la quinta sfida di Champions League 2024/25 da affrontare questa sera contro il Lipsia, partita che il numero uno dei nerazzurri analizza così ai microfoni di Sky Sport: "Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e come gruppo rispetto all'edizione passata, con maggiore sicurezza nei nostri mezzi, quindi è chiaro che abbiamo affrontato queste partite con grande determinazione e abbiamo fatto dei buoni risultati. (Fcinternews.it)
Con questo nuovo format non so quanto basterà. Sappiamo che eravamo superiori nei nostri mezzi. (Calciomercato.com)
LA DESIGNAZIONE - A dirigere l'incontro è il portoghese Joao Pinheiro, assistito dai connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia con Joao Goncalves quarto uomo, Tiago Martins e lo spagnolo Alejandro Hernandez al Var. (Calciomercato.com)
Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani" (Eurosport IT)
Un pareggio contro il Manchester City e poi solo vittorie per l'Inter in Champions League, che questa sera ospita a San Siro il Lipsia: l'obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è quello di proseguire il proprio cammino europeo e consolidare la propria posizione in ottica qualificazione nelle prime otto. (fcinter1908)