De Laurentiis e il suo messaggio a Pietrarsa: Grandi emozioni per il Natale del Napoli

La magia del Natale ha preso vita ieri sera al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, dove il Napoli Calcio ha celebrato la sua festa natalizia. L’evento, ricco di emozioni, ha visto la partecipazione di artisti, dirigenti, calciatori e figure istituzionali, regalando ai presenti una serata indimenticabile. Il momento più toccante è stato senza dubbio la lettura della lettera del presidente Aurelio De Laurentiis, un discorso che ha unito celebrazioni sportive e riflessioni più ampie. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Cena Natale SSC Napoli, Giovanni Di Lorenzo prende la parole a manda un messaggio a tutti i presenti in sala e ai tifosi del Napoli. Poi un momento toccante con l'attore Marco D'Amore che legge un suo monologo su Napoli. (CalcioNapoli24)

"Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio (Cristiana Dell'Anna, ndr), però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel 700 e nell’800 Milano e Roma non esistevano, Napoli era la vera protagonista nel mondo occidentale. (CalcioNapoli24)

Ecco l'immagine. (Napoli Magazine)

Conte alla cena di Natale: il discorso e il siparietto con ADL e le mogli dei calciatori | VIDEO CN24

Il Napoli ieri si è ritrovato a cena a Pietrarsa per festeggiare insieme il Natale. Uno dei momenti più simpatici è stato il momento della foto di gruppo con De Laurentiis, calciatori, mogli e mister Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Il 2024 è stato piuttosto particolare per il Napoli. È iniziato male, proseguito peggio fino a giugno. Poi Aurelio De Laurentiis ha provato la svolta, scegliendo Antonio Conte. Un opzione che dovrà riportare il Napoli non solo a lottare per lo Scudetto, ma a livelli internazionali ambiziosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ringraziamo il presidente e il club che ci ha concesso questa bellissima serata in una location fantastica. Io non mi sono preparato niente. Questo sarà il mio primo Natale a Napoli con la mia nuova famiglia che è il calcio Napoli. (CalcioNapoli24)