Hyundai, nuova piattaforma elettrica nel 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

I clienti potranno scegliere tra configurazioni a trazione posteriore e trazione integrale (con motore aggiuntivo).

Albert Biermann, presidente e capo della divisione ricerca e sviluppo di Hyundai Motor Group, ha dichiarato che “la piattaforma E-GMP basata sulla ruota posteriore permetterà eccellenti dinamiche di guida ed efficienza eccezionale“.

I vantaggi includono una maggiore flessibilità di sviluppo, maggiore guidabilità, maggiore autonomia, caratteristiche di sicurezza potenziate e più spazio interno per occupanti e bagagli. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

A coltivarlo in anteprima Hyundai Italia. Almeno per ora: Click to Buy, infatti, aiuterà ad avvicinare gli automobilisti in cerca di soluzioni, ma nel contempo aumenterà anche la competitività tra gli showroom del brand. (La Repubblica)

Il sistema può essere usato perfino per ricaricare un altro veicolo elettrico. La piattaforma sarà la tecnologia cardine per la gamma EV di prossima generazione di Hyundai e Kia. (Quotidiano Motori)

La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Tiscali.it)

Piattaforma E-GMP, vantaggi. E-GMP è stata sviluppata per offrire prestazioni migliorate in termini di performance e tenuta di strada ad alte velocità. Piattaforma E-GMP auto elettriche Hyundai e Kia, caratteristiche. (NEWSAUTO)

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. E GMP e' stata sviluppata per offrire prestazioni migliorate in termini di performance e tenuta di strada ad alte velocita'. (La Sicilia)

(ITALPRESS) - Hyundai Motor Group ha svelato la sua nuova piattaforma dedicata ai veicoli elettrici a batteria, chiamata "Electric Global Modular Platform" (E GMP). La piattaforma E GMP offre di serie capacità di ricarica a 800V, e permette anche la ricarica a 400V senza la necessità di componenti aggiuntive o adattatori. (Gazzetta del Sud)