Immobile saluta la Lazio: “Decisione difficile, ma c’è sempre una fine”

Immobile saluta la Lazio: “Decisione difficile, ma c’è sempre una fine” "Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi diffficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. Baroni ha accettato la mia decisione anche se mi ha detto che mi sarebbe piaciuto allenarmi". Sono queste le parole con cui Ciro Immobile, ormai ex attaccante biancoceleste, saluta i tifosi della squadra laziale prima di iniziare la sua avventura al Besiktas, ai canali ufficiali del club. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video di Sky Sport dell'accoglienza di Immobile dopo gli 8 anni passati alla Lazio (Viola News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) Ormai è ufficiale, Ciro Immobile saluta la Lazio dopo otto anni, conditi da 340 presenze, 207 gol, infiniti record e tre trofei. (Solo la Lazio)

"Un saluto ai tifosi della Lazio. Sono stati 8 anni bellissimi, è stato tutto fantastico. Ora inizia una nuova avventura. È stata una grande storia d'amore ma come tutte deve avere un'inizio e una fine. (CalcioNapoli24)

Lazio, il post d'addio di Immobile: "Un onore e un privilegio essere il vostro capitano"

Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. (Tuttosport)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Patric, difensore della Lazio, ha salutato così Ciro Immobile: Patric, difensore della Lazio, ha dedicato un bellissimo messaggio per Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Ciro Immobile saluta definitivamente la Lazio (qui il video di presentazione ufficiale del Besiktas). Dopo un viaggio durato 8 anni, in cui il bomber biancoceleste ha toccato il punto più alto della sua carriera calcistica, è arrivato il momento di esprimere tutte le emozioni vissute e di ringraziare un popolo che l'ha acclamato dal primo all'ultimo giorno. (La Lazio Siamo Noi)