Tavares (Stellantis): "Nostra missione è auto sicura, green e affidabile"

Tavares (Stellantis): "Nostra missione è auto sicura, green e affidabile" 11 ottobre 2024 "La nostra missione è quella di portare ai nostri cittadini una mobilità sicura, pulita e affidabile. E' quello che le società democratiche devono offrire ai propri cittadini". Lo ha detto il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares, in audizione di fronte alle Commissioni congiunte Attività produttive ed Industria. Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

«Abbiamo diversi impianti industriali in Italia e abbiamo un piano preciso, che abbiamo già condiviso con nostri partner, per dire che l'attività di allocazione dei veicoli viene assicurata fino al 2030, fino al 2033 in alcuni casi. (Il Messaggero - Motori)

Lo ha detto il leader M5s, Giuseppe Conte, intervenendo dopo l’audizione. Roma, 11 ott. (Agenzia askanews)

"Un patto per la transizione giusta, con incentivi stabili ma non senza un chiaro piano industriale messo per iscritto": questa è la proposta destinata al settore industriale dell'automotive che la segretaria del Pd, Elly Schlein, ha lanciato nel suo intervento di fronte all'amministratore delegato del gruppo Stellantis, Carlos Tavares, oggi in audizione in Parlamento. (Tiscali Notizie)

Tavares interviene in Parlamento: “Confermato il piano di Stellantis al 2030 ma in Italia i costi sono alti”

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Sassilive.it)

Tavares (Stellantis): "Invece di litigare su norme, puntiamo a risultati" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo un cda a Detroit – nella notte italiana – che ha cambiato l’organizzazione di ai vertici di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares è volato a Roma dove per la prima volta è intervenuto in Parlamento: chiamato a parlare in audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sulla produzione automobilistica del gruppo Stellantis in Italia. (La Stampa)