Sampdoria, raccolta la firma per il rinvio delle elezioni Lega B: se ne riparlerà ad ottobre

Le elezioni Lega B non hanno avuto un seguito positivo, la Sampdoria e altri club hanno desiderato il rinvio: se ne riparlerà ad ottobre Durante le elezioni Lega B è successo di tutto. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sono state cinque votazioni senza quorum raggiunto. I 20 club desiderano rimandare i discorsi ad ottobre e hanno contestato sia i tempi che le modalità della convocazione dell’assemblea elettiva. (Samp News 24)

Su altre testate

Elezioni Lega B si chiude con un nulla di fatto: 5 votazioni a vuoto e tutto rinviato a ottobre - Leggi la notizia: CLICCA ! Scontro totale Mbappé-PSG, la nota del club: "Felici di chiarire la questione nei tribunali" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva della Lega B con 19 società su 20 partecipanti. Nessun candidato presidente ha raggiunto il quorum necessario per l'elezione. (CittaDellaSpezia)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Calcio caos, la Serie B si spacca

LE NUOVE COPPE EUROPEE SU SKY: 527 PARTITE LIVE (Sky Sport)

Frattura in Lega B: elezioni senza esito e futuro incerto. Metà dei club contro Balata (TUTTO mercato WEB)

Sei ore e mezza di discussioni per tornare al punto di partenza. Unita nell'ora più importante quando ci saranno da discutere i nuovi pesi elettorali in vista della chiamata alle urne per la presidenza della Figc con le regole dettate dall'applicazione dell'emendamento Mulé. (Panorama)