Pegula: "Ho giocato un torneo fantastico. Curry? Divertentissimo"

La giocatrice americana dopo la sconfitta in finale allo US Open: “Il mio livello è altissimo” Foto Ray Giubilo Jessica Pegula ha chiuso in finale lo US Open perdendo con un doppio 7-5 contro Aryna Sabalenka: si è trattato del suo miglior risultato della carriera a livello Major. La giocatrice di Buffalo si è comunque detta soddisfatta per la sua prestazione, seppur con un po’ di amarezza: “Il match è stato veramente molto duro, mi sarebbe piaciuto arrivare almeno al terzo set, ma in generale sono contenta di essere stata in grado di aver avuto le possibilità di vincere un set, sia nel primo in cui ero in vantaggio che nel secondo quando ero in vantaggio. (TennisItaliano.it)

Su altre fonti

La campionessa bielorussa, testa di serie numero 2, ha superato in finale la statunitense Jessica Pegula, sesta forza del seeding, in due set con il punteggio di 7-5 7-5, maturato in un'ora e 54 minuti di gioco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Aryna Sabalenka vince gli US Open femminili in attesa della finale maschile, in programma oggi domenica 8 settembre tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. La bielorussa, numero 2 del mondo, nella finale del singolare femminile batte la statunitense Jessica Pegula, testa di serie numero 6, per 7-5, 7-5 in 1h53′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La bielorussa batte 7-5 7-5 (un'ora e 54 minuti) Jessica Pegula, confermando il successo di Cincinnati e conquistando il suo terzo Slam in carriera, il secondo del 2024 dopo la vittoria agli Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Aryna Sabalenka (26) rimane la numero due del mondo dopo gli US Open. La bielorussa ha vinto due titoli del Slam quest'anno e ha aggiunto un terzo trofeo del torneo Big Four alla sua collezione. (Diretta)

La testa di serie numero 2 ha trionfato contro Pegula con un doppio 7-5 dopo un match instabile e pieno di colpi di scena (Diretta)