La Juve lo ha fatto davvero: ‘vendetta’ immediata di Chiesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Chiesa ‘replica’ alla Juventus con tanto di tag. Giuntoli sempre al lavoro per cercare di venderlo in questo calciomercato estivo Chiesa e la Juventus sono ai ferri corti. I bianconeri vogliono cederlo a tutti i costi dato che è in scadenza tra un anno e non ci sono i margini per un rinnovo. Inoltre non fa impazzire Thiago Motta. Il figlio d’arte, però, ha fatto sapere di non avere fretta e di essere disposto ad andar via solo per un club di pari livello. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Man mano che passano i giorni, la situazione fra la Juventus e Federico Chiesa si fa sempre più tesa, con il rischio, per i bianconeri, di perdere l'anno prossimo a parametro zero il calciatore, qualora non riuscissero a cederlo entro la fine di questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juve, ma per ora non somo arrivate offerte concrete. L’Inter resta in agguato per prenderlo a zero Come rivelato da Sport Mediaset, Federico Chiesa si allena e lavora agli ordini di Thiago Motta, ma non è più nei piani della Juve. (Juventus News 24)

Giorni di lavoro intenso per Cristiano Giuntoli e la sua rifondazione. Il numero sette è in uscita, non rientra nei piani di Motta che ha altre idee e avrebbe lavorato più volentieri su Matias Soulè, ma la differenza è che per l’argentino una offerta sufficiente per fare cassa è arrivata, per Federico no, data la scadenza contrattuale tra un anno. (Quotidiano Sportivo)

Come riporta Sport Mediaset, la scadenza è fissata a giugno 2025 e i pochi contatti con la Premier specialmente Chelsea e Arsenal sono stati particolarmente tiepidi ma non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l'attesa, le parole, cioè il confronto. Ossia: si sono detti tutto quello che c'era da dirsi, si sono confermate a vicenda tutte le incompatibilità. (Calciomercato.com)

LE PAROLE – «Thiago Motta avrebbe tenuto più volentieri Soulé di Chiesa. C’è infatti il rischio che Chiesa possa restare a parametro zero ed è un rischio concreto. Chiesa Milan, la rivelazione sul possibile futuro dell’esterno bianconero: ecco cosa potrebbe succedere da qui a fine mercato (Milan News 24)