Lazio-Bologna 3-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35′ del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68′, di Zaccagni al 72′ e Dele-Bashiru al 92′. (CremonaOggi)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Dieci minuti dopo la più grande occasione della prima frazione: Zaccagni di tacco serve Pellegrini. Continua la marcia inarrestabile della Lazio che contro il Bologna centra la settima vittoria consecutiva tra campionato e Coppa e rimane al secondo posto a un punto dalla vetta. (RaiNews)

La Lazio non smette di sognare: con il Bologna arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato

Ancora 4-3-3, con in porta confermassimo Provedel. Baroni conferma lo stesso modulo della vittoria contro il Monza. (lazialita.it)

La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono le reti, tutte nella ripresa, di Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. I padroni di casa provano subito a rendersi pericolosi con una conclusione di Vecino, che però non inquadra lo specchio della porta. (Corriere della Sera)

La Lazio non vuole smettere di sognare e con il Bologna centra la quinta vittoria consecutiva in campionato, la settima considerando anche l’Europa League. (Giornale di Sicilia)