Moto, tappa 2B: Daniel Sanders vince la terza prova consecutiva. Howes insegue in classifica con un ritardo di 12 minuti

Altre informazioni:
Maltempo F1 2024

Moto, tappa 2B: Daniel Sanders vince la terza prova consecutiva. Howes insegue in classifica con un ritardo di 12 minuti DAKAR 2025 - Il pilota della KTM si aggiudica anche la Chrono Stage di 48 ore e completa il tris dopo avere vinto prologo e prima tappa. Ora il suo vantaggio in classifica sullo statunitense Howes supera i 12 minuti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La Dakar 2025 prosegue con la terza tappa, che oggi vedrà gli equipaggi dirigersi verso il nord dell’Arabia Saudita. La partenza è prevista dal bivacco di Bisha, mentre la linea del traguardo sarà ad Al Henakiyah. (Rallyssimo)

Sui 327 km cronometrati validi tra Bisha e Al-Henakiyah, ridotti dai 496 previsti a causa del maltempo, il pilota di Toyota è stato il più efficace, grazie anche a una posizione di partenza favorevole, lasciandosi dietro la Mini di Guerlain Chicherit a 33" e il compagno di squadra Seth Quintero a 1'48". (La Gazzetta dello Sport)

Sesto Al-Attiyah, incidente per Loeb. Il sudafricano si impone all'arrivo di Al Henakiyah, battendo per 33" Chicherit (Mini), terzo il compagno di squadra Quintero (+1'48"). (Sport Mediaset)

Dakar – 3ª tappa Lategan allunga, Loeb capotta e Sainz Ko

La seconda metà della tappa, decisamente più breve grazie al terreno percorso nella giornata di domenica, ha visto l'australiano continuare ad allungare sugli inseguitori e portare il suo vantaggio nella generale a ben 12'36" su Howes. (La Gazzetta dello Sport)

Sui 327 km cronometrati validi tra Bisha e Al-Henakiyah, ridotti dai 496 previsti a causa del maltempo, il pilota di Toyota si è lasciato alle spalle Guerlain Chicherit e il compagno di squadra Seth Quintero. (Eurosport IT)

Gen 15:52 (Italiaracing.net)