“Così il Napoli deve venderlo!”: Zazzaroni non ha dubbi su Kvara

Il rinnovo di Kvara tiene banco in casa Napoli. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tema legato al futuro di Khvicha Kvaratskhelia non solo tiene banco in queste ore, ma sta aprendo anche a tutta una serie di riflessioni su quelli che potrebbero essere i potenziali risvolti. Il Napoli sta cercando il modo di trattare con l’entourage del ragazzo per rinnovare il contratto attualmente in essere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

A Sky: "In questo momento le parti non sono rigide. Dal faccia faccia che ci sarà prima o dopo il Lecce, si capirà se Kvara ha voglia di sposare il progetto Napoli" Mp Empoli... (Virgilio)

Secondo Il Mattino, ogni volta che c'è una trattativa complicata di rinnovo il presidente lancia messaggi sul possibile addio Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 21 ottobre - 18:05 (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Kvaratskhelia – Dopo la vittoria di misura conquistata in casa dell’Empoli, il Napoli tornerà in campo nella giornata di sabato 26 ottobre 2024, quando ospiterà il Lecce tra le mura amiche dello stadio Maradona. (FantaMaster)

De Laurentiis scarica il titolare, niente rinnovo: "Ce ne faremo una ragione" | Tifosi disperati

Napoli, sono giorni decisivi per Kvaratskhelia: (ultimo) appuntamento per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Idolo di una nuova generazione di tifosi; idolo per i suoi connazionali in Georgia; dribblatore implacabile e già quattro volte mvp del mese di Serie A. Khvicha Kvaratskhelia è un fenomeno del calcio, una stella di questa Serie A, ma il rischio concreto è di perderlo prossimamente. (CalcioMercato.it)

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è noto per le sue dichiarazioni mai banali, che spesso lasciano il segno nel mondo del calcio. La sua schiettezza e personalità senza filtri lo portano a esprimersi apertamente su questioni strategiche e sportive, influenzando l’ambiente intorno alla squadra. (GoalSicilia.it)