Mare Fuori 5, intervista ad Artem e Clotilde Esposito: "Pino e Silvia sono sempre più soli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i pochissimi membri del cast originale rimasti nella serie, gli attori ci raccontano quanto sia difficile per loro confrontarsi con l'arrivo dei tanti, nuovi personaggi. Su Rai2 dal 26 marzo. Pino e Silvia sono tra i protagonisti originali di Mare fuori: fanno parte del cast dalla prima stagione. A interpretarli sono sempre Artem e Clotilde Esposito, che sono ancora lì, mentre altri sono andati via e altri ancora arrivano nella quinta stagione, su Rai2 dal 26 marzo. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Getting your Trinity Audio player ready... Mentre in prima serata sul grande schermo arriva la serie completa: oggi le prime due puntate (Dire)
Elisa Tonelli e Rebecca Mogavero (Sonia e Marta) e Francesco Di Tullio (Federico) raccontano a Ciak cosa aspettarci dai loro nuovi ingressi nella quinta stagione di Mare Fuori (Ciak Magazine)
Dopo l'anteprima su RaiPlay da mercoledì 26 marzo arrivano per la prima volta in chiaro su Rai 2 - in prima serata - i dodici episodi della nuova stagione di Mare Fuori, la quinta. Stasera vedremo le prime due puntate, dal titolo «Il patto» e «La ruota gira». (Corriere della Sera)
Mare Fuori , il teen drama che piace tanto anche agli adulti è una delle fiction italiane più viste di sempre. Nell'IPM arrivano nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania. (AMICA - La rivista moda donna)
Ritorna la serie Tv di Mare Fuori, girata a Napoli, che è alla sua quinta stagione e che sarà trasmessa su Rai 2 e in streaming su RaiPlay Il 26 marzo 2025, in prima serata su Rai 2 ritorna la serie TV girata a Napoli Mare Fuori 5 – La quinta stagione e tutti gli episodi saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay. (Napoli da Vivere)
Comincia oggi, 26 marzo 2025, dalle 21.20 su Rai 2., la messa in onda della quinta stagione di "Mare fuori". Tra tradimenti e manovre strategiche,i protagonisti cercano di orientarsi tra alleanze instabili e segreti nascosti. (Today.it)