Noemi Bocchi, ex marito condannato per maltrattamenti: dettagli
Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è stato condannato a 4 anni di carcere. L’uomo era sotto accusa per maltrattamenti e mancato sostegno economico nei confronti della compagna di Francesco Totti e, lo scorso 8 marzo, la Procura di Roma aveva richiesto per lui una condanna a cinque anni e mezzo di carcere. La denuncia da parte di Bocchi risale al 2019: stando ad una ricostruzione de Il Corriere della Sera risalente al 2022, Mario Caucci si sarebbe presentato all’improvviso a casa dell’ex moglie, chiedendo insistentemente di entrare nonostante la richiesta di allontanarsi. (Gossip e TV)
Su altre fonti
I giudici della prima sezione del tribunale penale di Roma hanno condannato a 4 anni di carcere Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale fidanzata di Francesco Totti. L’imprenditore, attivo del campo della estrazione del travertino era accusato di maltrattamenti e violazione degli obblighi alimentari mantenimento nei confronti di Noemi Bocchi e dei figli. (LAPRESSE)
Il procedimento, che si è celebrato a porte chiuse, era nato da una denuncia presentata dalla donna, parte offesa. Caucci, per il quale la procura aveva chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere, era finito a processo per maltrattamenti e mancato mantenimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il processo, svoltosi in primo grado a porte chiuse, è partito proprio da una denuncia dell'attuale compagna di Francesco Totti (Open)
L’uomo era imputato con le accuse di maltrattamenti e mancato mantenimento ai danni di Bocchi e il pm, per queste accuse, lo scorso 8 marzo, aveva sollecitato una pena di 5 anni e 6 mesi di carcere. Il processo è stato celebrato a porte chiuse dopo la richiesta fatta, a inizio processo, dai legali della Bocchi e accettata dai giudici per garantire la «riservatezza dei testimoni» e delle audizioni in corso. (Gazzetta del Sud)
L'indagine dei pm di piazzale Clodio era partita da una denuncia di Bocchi che è parte offesa nel procedimento che si è svolto a porte chiuse. Condannato dal tribunale di Roma a quattro anni, Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi l'attuale compagna di Francesco Totti (Il Messaggero Veneto)
La Procura aveva chiesto cinque anni e mezzo di carcere per Mario Caucci, l'ex marito di Noemi Bocchi. Il 35enne era finito a processo con le accuse di maltrattamenti e mancato mantenimento, dopo la denuncia della donna nel settembre del 2019. (ilmessaggero.it)