Milan, Loftus-Cheek sparito con Fonseca: ecco i motivi. Nuove occasioni?
Milan, Loftus-Cheek è un giocatore completamente diverso. Il centrocampista ha sofferto tantissimo in cambio in panchina da Pioli a Fonseca Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 12:35) Milan, Loftus-Cheek è un giocatore completamente diverso da quello della passata stagione. Come scrive 'Il Corriere dello Sport', il passaggio da Pioli a Fonseca per lui è stato funesto. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Nelle grandi serate Fonseca ha abituato il pubblico a presentarsi con un abito nuovo e in due occasioni su tre è risultato quello giusto. C'è stata una mossa a sorpresa nel derby, un’intuizione tattica con il Real, un Milan rivisto e corretto con il Napoli e forse un altro ancora con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan subisce troppi gol e con le Juve serve fisicità: Fonseca pensa a Loftus-Ckeek con Fofana e Reijnders (Milan News)
Che fine ha fatto Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan in questa stagione ha trovato poco spazio. Era partito titolare, ma poi Paulo Fonseca si è messo alla ricerca di formule differenti per la struttura della sua squadra, l'ha trovata con il 4-2-3-1 e l'ex Chelsea è uscito dai titolari. (TUTTO mercato WEB)
Fonseca Milan, con Loftus-Cheek è in crisi: senza Pioli ha perso certezze. La situazione di difficoltà del centrocampista inglese Come sottolinea il Corriere dello Sport si vede già dall’atteggiamento che qualcosa in Loftus-Cheek non va: col Cagliari, ad esempio, è entrato male, mentre col Real Madrid ha fallito una clamorosa occasione da gol. (Milan News 24)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto". Il grande problema del Diavolo è certamente il fatto che subisce troppi gol. (Milan News)
La notizia ha lasciato Era una bandiera del club ed è stato una grande promessa dell'Inter. Tragedia nel mondo del calcio. (Spazio Inter)