Problema al ginocchio per Dovbyk: in dubbio per Roma-Torino, chi può giocare al suo posto e le possibili alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante ucraino non si è allenato ieri: può saltare la sfida di questa sera contro il Torino, decisivo il test di questa mattina. In casa Roma è scattato l’allarme Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino non si è allenato ieri a causa del solito problema al ginocchio che lo ha condizionato nell’ultimo periodo e che lo mette in dubbio in vista della sfida di questa sera contro il Torino all’Olimpico. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino (Voce Giallo Rossa)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)
Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)