Dal rigore di Dybala al guizzo di Abraham: com'è andato l'ultimo Napoli-Roma (FOTOGALLERY)
Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA – Quante cose possono cambiare nel giro di qualche mese? Per maggiori informazioni chiedere a Napoli e Roma, pronti a sfidarsi al Maradona in occasione della 13esima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. L’ultimo precedente tra le mura degli azzurri risale allo scorso 28 aprile, quando i giallorossi erano ancora guidati da Daniele De Rossi, subentrato a José Mourinho, mentre il club partenopeo, campione d’Italia in carica, si era affidato a Francesco Calzona dopo i flop con Mazzarri e Rudi Garcia (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Infatti, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico non perde due partite in casa consecutive da diverso tempo. Il Napoli torna a giocare al Maradona dopo la sconfitta contro l'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Foto Romanews.eu Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 (RomaNews)
L'allenatore del Napoli Antonio Conte può dormire sonni tranquilli: la terza e ultima sosta per le nazionali ha lasciato indenni i 13 azzurri impegnati. Nessun problema fisico, compreso l'ultimo a rientrare, l'uruguaiano Mathias Olivera. (Ottopagine)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Napoli e Roma, in programma domenica 24 novembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Napoli-Roma. (Fantacalcio ®)
Fedele: "So già come finisce Napoli-Roma. Se Conte sale sul grattacielo e si suicida..." Il pronostico di Enrico Fedele in vista del Derby del Sole che domenica pomeriggio vedrà il Napoli e la Roma sfidarsi a Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)
Napoli, la probabile formazione contro la Roma Il Napoli per mantenere il primo posto in classifica, la Roma per partire al meglio possibile con Claudio Ranieri in panchina: sono questi i motivi per cui entrambe cercano i 3 punti in Napoli-Roma. (GianlucaDiMarzio.com)