Liam Payne non si è suicidato: lo dicono le fonti ufficiali della procura in Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Arrivano aggiornamenti dall'Argentina sulla tragica morte di Liam Payne, dopo l'arresto di tre persone. Secondo fonti ufficiali a Buenos Aires, il procuratore che si sta occupando del caso ha confermato che Liam Payne non è morto per suicidio. La causa della sua morte è stata attribuita agli effetti delle droghe che l'ex componente dei One Direction aveva assunto, le quali lo hanno portato a cadere dal balcone della sua suite all'hotel CasaSur Palermo il 16 ottobre scorso. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
I funerali di Liam Payne il 20 novembre con cerimonia privata: “Ci saranno gli altri One Direction” L’ultimo saluto al cantante, morto poco più di un mese fa. La cerimonia avverrà in forma privata, con familiari e persone care, tra cui i suoi compagni di viaggio negli One Direction. (Fanpage.it)
Il corpo del musicista, 31 anni, ex membro del gruppo musicale One Direction, era rientrato qualche giorno fa insieme al padre Geoff Payne che era andato in Argentina subito dopo la notizia della morte del figlio. (la Repubblica)
Si è svolto oggi il funerale in forma privata dell’ex membro degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina il 16 ottobre all’età di 31 anni. Come riferisce Hollywood Reporter, i compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan erano presenti alla cerimonia che si è svolta in una località top secret non lontano da Londra, insieme alla famiglia e agli amici intimi del defunto cantante. (LAPRESSE)
Il cameriere argentino Braian Nahuel Paiz, sospettato di aver fornito la droga a Liam Payne, ha ammesso di aver incontrato l'ex membro degli One Direction prima della fatale caduta avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires (ilmessaggero.it)
Liam Payne: le indagini sulla morte del cantante (Radio Deejay)
La notizia della tragica ed improvvisa scomparsa di Liam Payne nel frattempo ha fatto il giro del mondo e tantissime persone, da celebrità dell’industria musicale fino a tutti i fans che hanno amato non solo lui ma tutti i membri del gruppo di cui faceva parte, hanno sentito la perdita del cantante come propria. (Artuu)