Fonseca, episodio gravissimo ripreso dalla telecamera: spogliatoio spaccato | La lite interna

Fonseca nella bufera, arriva un episodio gravissimo ripreso dalle telecamere. Lo spogliatoio è spaccato dopo la lite interna. La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)

Su altri media

Il Milan esce con le ossa rotte da Firenze, conscio di aver buttato via tre punti che avrebbero permesso al Diavolo di scavalcare la Juve e di agganciare l’Inter al secondo posto. Confusione (soprattutto difensivi), liti per due calci di rigore, occasioni sbagliate in attacco. (Liberoquotidiano.it)

Una sola conferma rispetto alla Conference, ma ha ragione e ora respira (TUTTO mercato WEB)

Dalle immagini, si vede alle spalle del terzino rossonero Adli, che si rivolge a De Gea pochi attimi prima del tiro indicando l'angolo alla destra dell'estremo difensore. (fiorentinanews.com)

Gabbia si consola con la Nazionale: “Maglia azzurra bella soddisfazione”

Squalifica Theo Hernandez: l'esito del Giudice Sportivo Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione. (CalcioNapoli24)

La squadra di Paulo Fonseca ha gettato via una grande chance, quella di agganciare l’Inter in classifica a 14 punti, a due lunghezze dal Napoli, e arrivare con serenità alla seconda sosta per le Nazionali impegnate nella Nations League. (ilmessaggero.it)

Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. (Il Milanista)