Emily in Paris. Lily Collins come Audrey: "Vacanze romane tra sogno e glamour"

– Basta Tour Eiffel, Montmartre, ponti sulla Senna. Per carità, luoghi bellissimi ma già ripetutamente visti. La serie, una delle più amate a livello internazionale di Netflix, giunta alla quarta stagione ha bisogno di nuovi scorci e nuova linfa. E approda così a Roma, scrigno di grandi bellezze, nuove meravigliose ambientazioni per le avventure lavorative e sentimentali di Emily. E dal titolo sui manifesti, Emily in Paris, è cancellata con un segno nero Paris, e aggiunta in corsivo Rome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

A cura di Giusy Dente Roma ha ospitato la global première degli ultimi episodi della quarta stagione di Emily in Paris. Sbarcheranno su Netflix il 12 agosto, ma sono stati presentati in anteprima al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica in presenza del cast al completo. (Fanpage.it)

Emily in Paris non è una serie che va necessariamente presa alla lettera. Arrivata ai nuovi episodi della quarta stagione continua a proporre scenari e situazioni da cartolina (o selfie), ma grattando la superficie si può trovare di più. (Sky Tg24 )

Emily ha finalmente dimenticato Gabriel? Roma darà del filo da torcere a Parigi, in termini di romanticismo e cliché, in egual modo Marcello darà del filo da torcere a Gabriel. (Io Donna)

Amore, fontane e cliché: Emily in Paris è a Roma

Ecco dieci curiosità su questa stagione della serie: 1. I costumi di Emily in questa stagione intendono riflettere la sua crescita e maturità. (LAPRESSE)

La Francia «per il cibo», l’Italia «per il sesso». Un paese talmente sensuale, il nostro, che le donne straniere, per sentirsi più giovani, «o si fanno il botox o si iscrivono a una scuola di cinema a Roma». (ilmessaggero.it)