Nations League, primo match point per gli Azzurri
La mission è difficile, certamente, ma non impossible. Contro il Belgio, nel penultimo turno di Nations League, gli Azzurri vanno a caccia di quel punto che ancora manca per certificare la qualificazione aritmetica ai quarti di finale. Un punto da guadagnare, due gare a disposizione: perché, in caso di poco auspicabile match point fallito stasera resta comunque il ritorno contro la Francia, strapazzata a ottobre al Parc de Princes, per far quadrare i conti. (Rai Storia)
Su altre fonti
IL REGOLAMENTO Le 54 squadre nazionali sono state divise in 4 leghe, con 16 squadre nelle leghe A, B e C e 6 squadre nella Lega D. (OA Calcio)
Di spalla si parla invece del romantico ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma e del momento di Adriano, ex bomber dell'Inter che ora "beve e vive dentro una favela". Nations League, l'Italia sfida il Belgio (TUTTO mercato WEB)
La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Ranieri è arrivato a Roma e domani dovrebbe dirigere il suo primo allenamento della sua terza esperienza da... (Torino Granata)
Alla Nazionale italiana, guidata dal CT Spalletti, manca solo un punto per guadagnarsi la qualificazione aritmetica ai quarti di finale della Nations League. La partita di stasera contro il Belgio, inoltre, potrebbe dare all'Italia la possibilità di giocarsi addirittura il titolo di testa di serie. (TuttoUdinese.it)
All'Italia di Luciano Spalletti manca un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti di finale di Nations League mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Tutto Napoli)