A Napoli arriva il Lecce, Conte ancora contro il suo passato: «Voglio vincere, mi aspetto un approccio diverso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it SPORT

«Il primo tempo a Empoli non è stato positivo e non era ovviamente voluto, ma a volte ci sono anche avversari e situazioni esterne che portano a trovare difficoltà del primo tempo. Vogliamo ora migliorare rispetto al primo tempo a Empoli. Mi aspetto che contro il Lecce ci sia un nostro approccio diverso». La mente torna indietro nel tempo, così come già accaduto alla vigilia della trasferta con la Juventus (napoli.corriere.it)

Su altri media

Probabili formazioni e analisi tattica di Napoli e Lecce, le due squadre si sfidano per la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

L’esordio per il nuovo allenatore non sarà dei piu semplici vista la trasferta in casa di una delle capolista Teramo. La squadra di mister Pomante sta disputando da matricola un campionato super positivo, attraversa un ottimo momento di forma dopo gli alti e bassi delle prime giornate. (Frosinone News)

Stasera alle 18:15 al PalaSerradimigni, arriva la Dolomiti Energia Trento che a sorpresa guida la classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate (SARdies.it)

Massimo Ugolini, giornalista e inviato a Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per analizzare il momento del Napoli di mister Antonio Conte in vista della sfida contro il Lecce al Maradona in campionato. (AreaNapoli.it)

Sky, Ugolini: “Conte cambia 2/3 del tridente. Squadra in ritiro da stasera alle 20" (Tutto Napoli)

Gli azzurri nell'ultimo turno hanno battuto l'Empoli al Castellani (0-1) e restano in testa alla classifica a quota 19, due lunghezze in più dell'Inter. La gara è valida per la nona giornata del campionato di Serie A . (CalcioNapoli1926.it)