Mega rogo devasta le ville dei ricchi in California: 30.000 evacuati

Mega rogo devasta le ville dei ricchi in California: 30.000 evacuati 08 gennaio 2025 Roma, 8 gen. - Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spengere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. Tante le fughe dei residenti presi dal panico. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

"A causa degli eventi catastrofici che stanno colpendo Los Angeles, annulleremo la première di domani di Better Man", ha dichiarato un portavoce della Paramount. (Movieplayer)

Una situazione di emergenza gravissima si è sviluppata in California, dove un vasto incendio sta colpendo l’area a ovest di Los Angeles, minacciando abitazioni, edifici storici e la sicurezza dei residenti. (Meteo Italia)

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 23 febbraio 2025 a Los Angeles, con Kristen Bell come presentatrice. Il sindacato degli attori ha recentemente rivelato le nomination per i SAG Awards 2025, evidenziando le performance straordinarie di vari film e serie televisive. (SofiaOggi.com)

Incendio Los Angeles, 30mila evacuati e 200mila rimangono senza elettricità

La fuga dalle fiamme è avvenuta di fretta: i bambini sono stati fatti uscire dalle scuole e i residenti sono riusciti a portare via soltanto gli animali domestici e pochi effetti personali. Circa 30mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione a causa del maxi incendio che sta devastando le colline sopra Los Angeles, in California (Corriere TV)

Minacciate le ville delle star hollywoodiane tra Malibu e Santa Monica. Le fiamme hanno inghiottito case, parchi e anche una chiesa ebraica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rogo e scoppiato nella tarda mattinata di martedi nel quartiere di Pacific Palisades, sede di ville multimilionarie sulle montagne a nord-ovest della citta e a gia devastato quasi 1.200 ettari. Circa 30mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione a causa del maxi incendio che sta devastando le colline sopra Los Angeles, in California (ilgazzettino.it)