Thuram è pronto a riprendersi l’Inter: scalare ora la top-ten – CdS
Thuram si sente da top-ten, lo ha detto chiaramente ad una rivista francese. E adesso vuole scalarla per raggiungere vette altissime. E per farlo dovrà riprendersi l’Inter. TOP 10 – Due mesi di fuoco, due mesi che possono diventare storia. Marcus Thuram e l’Inter si preparano ad un tour de force da urlo con partite in campionato, in Champions League e in Coppa Italia. Un solo mantra: non porsi limiti! E non se li pone appunto Tikus, che recentemente ha parlato alla rivista francese Onze Mondial riconoscendosi attualmente come attaccante da top ten mondiale. (Inter-News)
Su altri giornali
Vi spiego perchè. Ecco chi mi ha dato consigli importanti. ACCANTI– “Darti una classifica del genere, a braccio, dei migliori attaccanti del mondo, è troppo ampia. Non posso farlo e non voglio farlo. Ma se attraverso la tua domanda mi stai chiedendo se mi considero uno dei 10 migliori attaccanti del mondo, personalmente, sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. (Terzo Tempo Napoli)
"Ma se attraverso la tua domanda mi stai chiedendo se mi considero uno dei 10 migliori attaccanti del mondo, personalmente, sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. (fcinter1908)
D’altronde a inserirsi nella top 10 mondiale è stato lo stesso Thuram, nel corso di un’intervista a Onze Mondial. Il centravanti dell’Inter ha sottolineato i suoi costanti miglioramenti, non nascondendo l’orgoglio per la sua crescita. (Passione Inter)
"I 10 migliori attaccanti al mondo? Farvi una classifica così, su due piedi, dei migliori attaccanti al mondo, è troppo difficile. Ma se attraverso la vostra domanda mi chiedete se ritengo di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo, personalmente sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo. (Calciomercato.com)
L'interista in un'intervista a Onze Mondial: " A 27 anni sono alla terza stagione da punta centrale, sto sviluppando tante cose, sto facendo molta strada e ho la possibilità di migliorare come numero 9" (Diretta)
Il big di Simone Inzaghi fa impazzire i tifosi dell'Inter. In una recente intervista, il top nerazzurro ha rivelato di sentirsi uno tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L'Inter si prepara a sostenere un tour de force che deciderà le sorti della stagione. (Spazio Inter)