The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è il gioco migliore della settimana nei voti di Famitsu

Tempo di nuovi voti per la rivista Famitsu, che anche questa settimana propone una serie davvero interessante di recensioni, prima fra tutte quella di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, che risulta essere il gioco migliore del gruppo. Certo, non è lo Zelda migliore di sempre per la storica pubblicazione giapponese, arrivata al numero 1867, che lo ha comunque premiato con un 35/40, un voto di tutto rispetto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom magari non è grande quanto Breath of the Wild o Tears of the Kingdom, ma ha tanto da fare. Sia che si sfrecci in questa enorme mappa di Hyrule, sia che ci si prenda il tempo necessario per esplorare ogni angolo, è probabile che si trascorra una discreta quantità di tempo nelle pantofole della principessa Zelda durante il viaggio, interagendo con decine di PNG, raccogliendo centinaia di echi e svolgendo molte missioni. (eSports & Gaming)

Dal videogioco alla street art: in occasione del lancio del nuovo gioco "The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom" per le console Nintendo Switch, l'artista Andrea Gandini, celebre per le sculture in legno, ha realizzato nei pressi del Circo Massimo a Roma un'opera dedicata (Io Donna)

La principessa Zelda protagonista della nuova avventura su Nintendo Switch (NintendOn)

Cosa dicono le recensioni del nuovo videogioco di Zelda, che era attesissimo

È finalmente disponibile su Nintendo Switch, da oggi 26 settembre 2024, il gioco che vede la principessa del Regno di Hyrule protagonista: The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. (Animal Crossing Life)

Sarà pertanto compito della neo eroina soccorrere lo spadaccino Link e salvare il regno di Hyrule, sfruttando unicamente i poteri del bastone di Tri e la sua saggezza. Si tratta del primo capitolo nella storia della saga The Legend of Zelda, in cui il ruolo da protagonista è stato affidato alla principessa Zelda, personaggio a cui è intitolata, dal 1986, questa leggenda videoludica. (Sport Mediaset)

A questo punto è arrivato il momento della resa dei conti, ovvero delle recensioni: una parte di videogiocatori aveva già preordinato l'avventura virtuale, un'altra l'avrebbe provata a prescindere (è pur sempre Zelda). (Esquire Italia)