Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina

Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina La scelta di Saputo di non giocare, rischiando lo 0-3 a tavolino contro il Milan, è un precedente notevole. Perché il Bologna è riuscito dove l'anno scorso i tifosi della Fiorentina non avevano potuto fare nulla, con la Curva Fiesole a disertare la sfida di inizio novembre contro la Juventus. Forse la differenza è davvero tutta qui: il presidente del Bologna, con una telefonata, ha costretto la Lega Serie A a fare i conti con una partita in meno trasmessa dalle televisioni, peraltro una gara importante visto che si affrontano due tra le top cinque dello scorso campionato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La cosa curiosa è che non ci sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. Come mai la storica palestra della Sempre Avanti che ha i suoi locali proprio sotto gli spalti, e quindi a rigor di logica dovrebbe essere chiusa anch’essa, pullula di persone che si stanno allenando? Se lo chiede l'edizione odierna di Libero, riferendosi alla palestra situata nei pressi del Dall'Ara e soffermandosi a lungo sulle polemiche per il rinvio di Bologna-Milan: (Tutto Napoli)

A volte è vero: muove denari e interessi che non possono fermarsi di fronte a un semplice mal di pancia. Il calcio italiano oggi è lo specchio del Paese: tanto rumore per i fatti di tendenza, che finiscono poi nel dimenticatoio qualche giorno dopo per fare spazio ai nuovi argomenti di discussione. (SportItalia.it)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: Che idea ti sei fatto sulla questione rinvio di Bologna-Milan? (Milan News)

Il milanista Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan"

"Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. Ma si sa: per vincere c'è bisogno anche di fortuna, ed agli azzurri non sta mancando. L'importante è che lo scudetto non venga vinto dall'Inter. Non si giocherà Bologna-Milan... (Tutto Juve)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 27 ottobre 2024. Camarda, Scaroni e il mercato. (Pianeta Milan)

Il milanista Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan" Il giornalista di dichiarata fede Milan, Franco Ordine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it. (Tutto Napoli)