Lazio, Baroni accontentato: Noslin nuovo centravanti. Arriva anche Dele-Bashiru

Affare chiuso. È Tijjani Noslin il secondo acquisto dell’estate della Lazio. L’attaccante olandese arriva dal Verona in cambio di 15 milioni di euro più una percentuale (del 10%) sull’eventuale futura rivendita. Ieri, poco dopo pranzo, la società ha depositato il contratto in Lega. Con il giocatore è stato raggiunto un accordo quinquennale per poco più di un milione a stagione. La società ha così immediatamente accontentato quella che era l’unica richiesta del tecnico Baroni. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. (Calcio Casteddu)

È Tijjani Noslin il primo acquisto ufficiale del mercato estivo della Lazio. L’attaccante olandese arriva dall’Hellas Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Andiamo a scoprire, di seguito, le principali info sul classe ’99. (Lazialita)

Nonostante l’imminente matrimonio, l’umore di Paulo Dybala – almeno relativamente alla sua professione – non può essere dei migliori. La Joya fa ancora i conti con la delusione della mancata convocazione alla Coppa America con il ct dell’Argentina Scaloni che lo ha tenuto fuori un po’ a sorpresa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazio, la storia di Noslin: faceva il rider, poi la rinascita al Fortuna Sittard - lazialita.it

Il club biancoceleste annuncia l'arrivo dell'ala dal Verona: un profilo che Baroni conosce molto bene. Alcune tra queste indirizzate, ovviamente, dalle ultime esperienze del tecnico fiorentino: in questo senso, Tijani Noslin può essere letto come un tassello importante. (Goal Italia)

La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Tijani Noslin , questa la nota diramata dal club sul proprio sito ufficiale: " La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC ". (Tuttosport)

Cabal Lazio, trattativa conclusa tra Lazio e Verona con il club biancoceleste che fa il doppio colpo dopo l’arrivo di Noslin (Lazio News 24)