La Calabria piange la giovane Francesca, morta in un tragico incidente a Roma

Grave e tragico incidente questa notte a Roma, in Via Tiburtina. A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse in un’auto (assieme ad altri ragazzi) che si è scontrata con un’altra macchina. La vettura, forse a causa dell’alta velocità, avrebbe tamponato un altro veicolo. Dopo un impatto contro il guard rail due passeggeri sono sbalzati fuori dall’abitacolo. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiamava Francesca Noemi Mandarino la studentessa calabrese di 21 anni morta a Roma in un incidente avvenuto in via Tiburtina, la notte tra venerdì e sabato. Era a bordo di un'auto con altri cinque amici, quando il mezzo si è scontrato con un'altra macchina, dentro la quale c'erano tre giovani. (Today.it)

La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). (Tarantini Time Quotidiano)

Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... "La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". (Virgilio)

Schianto mortale a Roma: due pratolani tra i feriti. 20enne stabile e grave

L’incidente... Lo studente è originario della Valle Peligna. (ConfineLive)

Candidata alle prossime elezioni studentesche così si presentava agli studenti: "È il momento di dare il massimo per il nostro futuro, non c’è più tempo". (Fanpage.it)

Nello schianto ha perso la vita una studentessa calabrese di 21 anni, Francesca Marandino. Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)