Meteo Taranto, previsioni da Martedì 16 a Giovedì 18 Luglio

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Migranti Messina

Martedì, 16 Luglio 2024 Il tempo a Taranto per martedì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. La temperatura massima si attesterà sui 40°C intorno alle ore 13:00, mentre la temperatura minima sarà di 30.4°C intorno alle 03:00. L’umidità oscillerà tra il 19% e il 37%, con venti leggeri che soffieranno principalmente da nord-est e sud-ovest con velocità comprese tra 1 e 20 km/h. Mercoledì, 17 Luglio 2024 Mercoledì le condizioni meteorologiche a Taranto non subiranno variazioni significative rispetto al giorno precedente. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Meteo Napoli prossimi giorni 16 Luglio, 17 Luglio, 18 Luglio: sereno e caldo in arrivo Il meteo a Napoli per i prossimi giorni prevede condizioni generalmente stabili e soleggiate. Le temperature si manterranno elevate con un cielo per lo più sereno. (Meteo Italia)

Il meteo di martedì a Genova si presenterà con cielo variabilmente nuvoloso, con qualche nube sparsa nelle prime ore del mattino. Nel corso della giornata, la nuvolosità aumenterà, portando a cielo coperto nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Martedì, 16 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Meteo Taranto, previsioni da Lunedì 15 a Mercoledì 17 Luglio

Le temperature risaliranno gradualmente nei prossimi giorni, dando luogo alla prima prolungata ondata di caldo di questa stagione estiva sulla Lombardia. Una nuova espansione dell’anticiclone dal nord Africa all’Europa meridionale e orientale impedirà per diversi giorni alle perturbazioni atlantiche di raggiungere l’Italia, garantendo pertanto una prevalenza di tempo soleggiato anche sulla nostra regione. (BergamoNews.it)

PREVISIONI METEO TRIESTE Meteo per Lunedì, 15 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Taranto Prossimi Giorni 15 Luglio, 16 Luglio, 17 Luglio: Il clima a Taranto nei prossimi giorni sarà caratterizzato da condizioni stabili e soleggiate. Tuttavia, è importante tenere d’occhio alcune variazioni nei valori termici e nell’umidità, che potrebbero influenzare la percezione del calore. (Meteo Italia)