Suicidio e tentato femminicidio San Severo, tragedia che si ripete - Comunicato stampa

Suicidio e tentato femminicidio San Severo, tragedia che si ripete - Comunicato stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
UILPA Polizia Penitenziaria INTERNO

Carceri: Suicidio e tentato femminicidio San Severo, tragedia che si ripete Roma, 18 Ott. – “Ancora una tragedia investe le carceri e lo fa nella maniera più terribile. Il tentato femminicidio e il suicidio dell’Assistente Capo di Polizia penitenziaria in quiescenza di San Severo è l’ennesimo fatto drammatico che investe le prigioni. Il collega, infatti, per quanto si apprende, era da alcuni anni in pensione anticipata non potendo più reggere il carico del servizio nel Corpo di polizia penitenziaria. (UILPA Polizia Penitenziaria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando ha commesso l'omicidio, Furio aveva ancora il braccialetto elettronico: era stato più volte denunciato dalla moglie e, nei suoi confronti, era stato emesso un divieto di avvicinamento. Dopo il fatto l'uomo, un 59enne, si è tolto la vita con la stessa arma che ha puntato contro la ex moglie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato indagini. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, l'uomo, un agente di polizia penitenziaria in pensione, ha aspettato che la moglie uscisse dal supermercato dove era andata a fare la spesa e le ha sparato alcuni colpi di pistola da distanza ravvicinata. (Foggia)

Poliziotto in pensione spara alla moglie, poi si toglie la vita: Mario Furio era già stato denunciato, aveva il braccialetto elettronico

Stando a quanto accertato, Celeste Palmieri aveva allertato i carabinieri proprio perché aveva incrociato il marito Mario Furio, ex agente della penitenziaria, al supermercato e lo aveva visto uscire, senza che il dispositivo si fosse attivato. (Fanpage.it)

Non ce l'ha fatta Celeste Rita Palmieri, la 56enne che questa mattina, mentre era a fare la spesa in un supermercato, è stata colpita a colpi di arma da fuoco da suo marito, Mario Furio, 59 anni, dal quale era separata. (Secolo d'Italia)

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (ilmessaggero.it)