Vasco Rossi, il figlio non riconosciuto, il flirt con Barbara D'Urso e il carcere a Pesaro per possesso di cocaina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei cantanti più famosi e seguiti della storia musicale italiana, Vasco Rossi, torna in tv come protagonista di I Magnifici 7. Il film documentario è andato in onda sabato 28 dicembre in esclusiva in prima serata su Canale 5. Uno speciale scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi straordinari sette concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, "I magnifici sette" Attraverso le immagini di questi sette memorabili concerti, il film raccoglie testimonianze esclusive del pubblico e un’intervista a Vasco a stadio vuoto dalla forte carica emotiva. (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Tutte le sue mitiche e avvolgenti canzoni da Vita spericolata a Ogni volta, e le emozioni di sette concerti che hanno lasciato il segno nella storia della musica italiana e nei cuori di 400 mila spettatori. (la Repubblica)
Vasco Rossi - I magnifici 7, scritto e diretto da Giorgio Verdelli, e condotto da Claudio Amendola, mette insieme i sette concerti all Stadio San Siro di Milano tenuti nel giugno del 2024, portandoli per l'occasione su Canale 5. (Movieplayer)
“Il Babbo Natale esiste – scrive Vasco Rossi ai suoi 2,2 milioni di follower -. Auguro amore, pace e tanta buona musica. (il Resto del Carlino)
Stasera alle 21.35 circa su Canale 5 va in onda Vasco Rossi - I magnifici 7, uno speciale dedicato al rocker italiano più amato di tutti i tempi e ai 7 Un nome, un mito. (Io Donna)
Oggi, sabato 28 dicembre, in esclusiva in prima serata su Canale 5 “Vasco Rossi – I Magnifici 7”. Uno speciale scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi straordinari 7 concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, che hanno attirato 400.000 spettatori da tutta Italia. (ComingSoon.it)
Paolo Conte, via con me, Vengo anch’io, Il tempo resterà e ora I magnifici 7, sui sette sold out a San Siro di Vasco Rossi. Regista e soprattutto grande appassionato della canzone (ed ex disc jokey), che negli anni, grazie ai film di straordinario successo che ha realizzato è riuscito a racchiudere in ogni suo lavoro un pezzo d’Italia, un pezzo di vita e di musica. (MOW)