Portieri Como: Audero o Reina, chi giocherà titolare?|Serie A

Portieri Como: Audero o Reina, chi giocherà titolare?|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Portieri Como: Audero o Reina, chi giocherà titolare? 5 ore fa E' un Como totalmente nuovo, anche in porta, quello che si appresta a difendere la categoria dopo la promozione diretta ottenuta all'ultima giornata di Serie B 2023/24: tanti arrivi in tutti i reparti, quello degli estremi difensori non ha fatto eccezione e ha visto i lariani mettere sotto contratto prima Pepe Reina e poi Emil Audero. Nella scorsa stagione, entrambi hanno fatto da portieri di riserva: Reina a Jorgensen nel Villarreal, Audero a Sommer nell'Inter campione d'Italia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Emil Audero, nuovo portiere del Como, ha voluto salutare e ringraziare la Sampdoria per gli anni passati in blucerchiato: le parole PAROLE – «Cara Sampdoria, grazie. Grazie per quello che mi hai dato in tutti questi anni, fuori e soprattutto dentro il campo. (Samp News 24)

Il Como ha comunicato l’arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: “Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (SOS Fanta)

Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. (Fcinternews.it)

Audero al Como, Fabregas gli dà il benvenuto: "Ottimo acquisto, crescerà con noi"

Ufficiale Como, il nuovo portiere arriva dall'Inter: l'operazione si chiude a titolo definitivo (Tutto Napoli)

Il Como è un club ambizioso, desideroso di ben figurare nel prossimo campionato italiano di Serie A. E la campagna acquisti dei lariani è stata fino a questo momento molto interessante. La società lombarda ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (AreaNapoli.it)

Dal ruolo di vice Sommer ad un posto da titolare da contendere a Pepe Reina, la carriera di Emil Audero riparte dal neopromosso Como dove avrà come allenatore Cesc Fabregas, che gli ha dato il benvenuto sui canali ufficiali del club lariano: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. (L'Interista)