Juventus, Motta chiama Beukema: può essere lui il sostituto di Bremer|Primapagina

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. Sulla lista della desideri stilata dal tecnico bianconero, all'indomani del gravissimo incidente di gioco occorso al centrale brasiliano e consegnata nelle scorse ore al direttore sportivo Cristiano Giuntol, spicca in bella evidenza il profilo di Sam Beukema, centrale olandese lanciato dall'ex centrocampista italo-brasiliano la scorsa stagione a Bologna (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La di attendere il mercato di gennaio e nel frattempo stringere i denti, chiedendo gli straordinari a Federico Gatti e Pierre Kalulu (con Danilo e Juan Cabal alle loro spalle), per poi provare a puntare su giocatori di affidabilità e soprattutto prospettiva. (ilBianconero)

Su Corsport: "Che batosta per Bremer, stagione finita". Lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro: almeno 6-7 mesi out. «Tornerò più forte». (Tutto Juve)

La Juventus ottiene una vittoria che passerà la storia recente dei bianconeri in Champions League: Thiago Motta a punteggio pieno Una vittoria che vale tantissimo: per la classifica, per la caratura dell'avversario e naturalmente per com'è arrivata. (SpazioJ)

Infortunio Bremer, il messaggio dell’Inter: “In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo!”

Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: è questo ciò che chiedono i tifosi della Juventus a gran voce sui social. Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano. (FantaMaster)

Ma quello che preoccupa più il tecnico è il grave infortunio accorso a Gleison Bremer che ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro, uno stop di almeno 6 mesi per il difensore. (fcinter1908)